Scuola Dagomari di Prato: al via i lavori
Al via i lavori per l’intervento di adeguamento sismico del fabbricato sede della scuola secondaria superiore P. Dagomari di Prato: stipulato il contratto per la completa ristrutturazione e riqualificazione del complesso scolastico con la Provincia di Prato per un valore di circa 3,6 milioni di euro.
L’appalto, finanziato dal “PNRR Missione 4 Compente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università per il piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica”, vede CMSA impegnata nella esecuzione dei lavori in qualità di capogruppo in RTI con CITEP Soc. Coop.
Il progetto ha come intervento principale l’inserimento di controventi dissipativi che consentiranno di ridurre le sollecitazioni sismiche sulle strutture esistenti; è inoltre previsto l’inserimento di elementi di finitura e dotazioni impiantistiche volte alla valorizzazione degli spazi interni della scuola con particolare riguardo al miglioramento della salubrità e della vivibilità degli ambienti.
Un’altra importante acquisizione di CMSA nel settore dell’edilizia scolastica che affronteremo con l’orgoglio, la dedizione e la passione che ci contraddistinguono.