Accordi Quadro nel Facility Management: Careggi, AUSL e Enti della Regione Toscana

A seguito dell’aggiudicazione del Lotto 1 “Area centro 1 – Firenze Careggi”, Lotto 3 “Area nord ovest – Pisa, Massa, Lucca” e Lotto 6 “Area Siena Grosseto”, in assegnazione da Consorzio Integra e in RTI con altre realtà imprenditoriali, CMSA ha sottoscritto Accordi Quadro per l’affidamento dei “Servizi integrati di manutenzione, conduzione e gestione immobili e impianti” per conto del soggetto aggregatore Regione Toscana per un volume di acquisito ad oggi per CMSA di 37,3 milioni di euro, da sviluppare nei prossimi 6 anni nell’ambito del Facility Management.

Tra le prestazioni oggetto dell’Accordo quadro, sono ricompresi servizi “a canone” integrati di manutenzione, conduzione e gestione immobili e impianti; interventi di miglioramento, riqualificazione ed efficientamento del patrimonio, e una serie di servizi accessori, tra i quali sono ricompresi servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria.

Tra le Amministrazioni contraenti che possono utilizzare gli Accordi quadro mediante l’affidamento di appalti specifici stipulando appositi contratti, si annoverano: l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi (AOUC); l’Istituto per lo Studio, la Prevenzione e la Rete Oncologica (ISPRO); l’Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale (ESTAR); l’Azienda Unità Sanitaria Locale Nord-Ovest (AUSL NORD-OVEST); l’Azienda Unità Sanitaria Locale Sud-Est (AUSL SUD-EST)

Allo stato attuale sono in fase di esecuzione le fasi di Anagrafica Tecnica, Mobilitazione e Start-Up.

L’operatore economico aggiudicatario degli Accordi Quadro è il raggruppamento temporaneo di imprese RTI Consorzio Integra Soc. Coop. (con @CMSA Soc. Coop. e CPL Concordia Soc. Coop. quali consorziate esecutrici), SOF S.p.A., Costruzioni & Progetti, e Futura Technologies Srl in qualità di progettista associato.

Potrebbero interessarti anche

Impostazioni accessibilità

Sviluppato da STUDIO 09

Seleziona il tuo profilo di accessibilità

Modalità per ipovedenti

Migliora gli elementi visivi del sito

OFF ON

Profilo sicuro per convulsioni

Elimina lampeggiamenti e riduce il colore

OFF ON

Modalità per ADHD

Navigazione focalizzata, senza distrazioni

OFF ON

Modalità per non vedenti

Riduce le distrazioni, migliora la concentrazione

OFF ON

Modalità sicura per epilessia

Attenua i colori e rimuove i lampeggiamenti

OFF ON

Contenuto

Testo più grande
Cursore
Altezza riga
Spaziatura lettere
Font leggibile
Font per dislessici
Allinea testo
Ingranditore testo
Evidenzia link

Colori

Inverti colori
Luminosità
Contrasto
Scala di grigi
Saturazione

Orientamento

Linea di lettura
Navigazione tastiera
Evidenzia titoli
Maschera di lettura
Nascondi immagini
Evidenzia tutto