A Napoli un polo di ingegneria di eccellenza
Un articolo dedicato al complesso universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli, di cui è in costruzione un nuovo lotto da parte di CMSA con il Consorzio Integra.
Un articolo dedicato al complesso universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli, di cui è in costruzione un nuovo lotto da parte di CMSA con il Consorzio Integra.
Un nuovo articolo al nuovo Campus di architettura del Politecnico di Milano, con un’intervista all’architetto Ottavio di Biasi.
La linea PM12 ha sostituito la macchina numero 2 che, dal 1976, ha prodotto carte monolucide destinate al mercato degli imballaggi flessibili di tutto il mondo.
La struttura settecentesa al centro di un progetto che punta a riunire in un solo luogo le competenze, gli ambulatori e gli uffici amministrativi dell’odontostomatologia della Asl fiorentina.
Inizia a concretizzarsi il progetto della residenza universitaria di Mantova. Il Consorzio Integra, che si è aggiudicato il bando, ha indicato CMSA come impresa esecutrice e a settembre c’è stata la consegna dei lavori.
Il Corriere.it dedica un articolo a uno dei lavori iniziati dalla cooperativa CMSA nel 2018, ovvero il nuovo campus di Architettura presso la sede storica del Politecnico di Milano.
La cooperativa CMSA si conferma anche per l’anno 2017 tra le 50 maggiori imprese di costruzioni italiane, secondo la classifica del quotidiano del Sole 24 Ore Edilizia e Territorio pubblicata nei giorni scorsi.
Solidarietà, appartenenza, impegno sociale. I valori che hanno orientato l’attività di CMSA in oltre 70 anni di storia racchiusi in un documento ufficiale, aggiornato nel rispetto degli ultimi dispositivi di legge.
Proseguono i lavori per il restauro di Palazzo del Podestà, edificio storico nella centrale piazza delle Erbe, a Mantova, affidati a CMSA.
CMSA è tra i protagonisti della nascita del Consorzio GST Appalti e Costruzioni, progetto innovativo che mira a infondere nuova linfa nel campo delle costruzioni e dei grandi lavori presentato ieri 27 giugno presso il nuovo auditorium della Camera di Commercio di Firenze